Le 3 fasi per utilizzare al meglio il metodo MasterPower

1) PULIZIA DELLO SCI
Pulire accuratamente la soletta (compresi i fianchi dello sci) utilizzando il solvente Masterwax (studiato appositamente per l’applicazione Master Power). Passare più volte la soletta con solvente e panno carta finchè la stessa sia perfettamente pulita.

2) PREPARAZIONE DEL RULLO
Effettuare la scelta del prodotto Master Power più adatto alle condizioni della neve. Con il rullo in funzione, strofinare 2/3 volte il prodotto sull’applicatore rotante in lana.
Attenzione: usare solo prodotti Master Power. I prodotti tradizionali non sono adatti.

3) APPLICAZIONE PARAFFINA MASTER POWER e RIFINITURA
Passare più volte lo sci avanti e indietro sul rullo esercitando una leggera pressione. Fare attenzione a non fermarsi con lo sci sul rullo per evitare eventuali segni di abrasione. Al temine dell’operazione la soletta si presenterà lucida.
Per una perfetta riuscita del lavoro si consiglia di attendere qualche minuto e di ripassare lo sci sul rullo dopo aver messo un applicatore in lana pulito. Questa operazione renderà ancora più lucida la soletta. A questo punto lo sci è pronto per essere utilizzato, oppure, per prestazioni al top, si può procedere con l’applicazione di additivi iperfluorati in polvere Masterwax.

Guarda i video